Mourinho sta con Moratti: “Ha preso la decisione giusta”

di

 

José Mourinho è stato indubbiamente l’allenatore più amato da Massimo Moratti negli anni della sua Presidenza; tra i due c’è stato e continua ad esserci un rapporto di profonda stima e affetto.

Lo Special One, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Cardiff, è ritornato a spendere belle parole per Moratti: “Ho parlato con lui in questa settimana e gli ho detto che ha fatto talmente tanto per l’Inter, da potersi sentire assolutamente libero di prendere qualsiasi decisione. Moratti ha il diritto di cedere, ma voleva che l’Inter finisse in buone mani. Non ha venduto il 70% in due giorni e nemmeno in due mesi, ma ci sono stati diversi incontri con Thohir, lo ha visto più volte ed ha riflettuto molto sulla decisione da prendere. Il Presidente ha poi chiesto certi impegni e garanzie, come ad esempio la presenza nel Cda di qualcuno della famiglia Moratti in modo da rappresentarla. Alla fine ha preso la decisione giusta sotto il profilo economico ed ha messo il club nella giusta direzione“.

Insomma, il tecnico di Setùbal ha dato la sua “benedizione” alla trattativa ormai conclusa tra Moratti e Thohir; sarà poi la storia a dimostrare se quella del patron nerazzurro è stata o meno una decisione giusta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy