Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mudingay: “L’Inter ha tutto per vincere lo scudetto. Lukaku? Da Pallone d’oro”

L'ex centrocampista di Bologna e Inter ha presentato la sfida dell'Ara

Raffaele Caruso

"Gabi Mudingay, ex di Bologna e Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttosport per presentare la sfida in programma sabato sera al Dall'Ara tra le due squadre.

"Ecco le sue parole: "L'Inter sta bene, è in un periodo di grande fiducia e consapevolezza dei propri mezzi: ha costruito un assetto che porta la squadra a cercare sempre i tre punti. Vuole e deve vincere. Il Bologna sta facendo cose importanti, non sarà facile affrontarli. I rossoblu cercheranno di mettere in difficoltà una grande squadra come quella nerazzurra con le proprie armiCredo che l'Inter abbia tutto in mano per vincere il torneo. I nerazzurri hanno dimostrato di essere la squadra più costante, con l'organico migliore. Da qui alla fine dipenderà solo da loro la conquista, o meno, dello scudetto".

"Conte contro Mihajlovic: "Sono allenatori che portano punti in classifica. Le squadre nei momenti di difficoltà hanno bisogno dei loro condottieri. Ecco, l'apporto di entrambi i tecnici anche in tal senso, è certamente rilevante".

"Su Lukaku: "È uno degli attaccanti più forti che ci siano. Sta portando i nerazzurri a perseguire l'obiettivo scudetto e anche con la nazionale è sempre decisivo. Merita il massimo degli elogi. Pallone d'oro? Me lo auguro".

"Il centrocampista più forte dell'Inter: "Barella. È quello che si mette più in evidenza, sa fare tutto e ha voglia di crescere. Un giovane umile con personalità, concentrato sul lavoro, che non si è montato la testa. Poi ovviamente l'organico nerazzurro conta anche su tanti centrocampisti di qualità che non vanno dimenticati, vedi il recuperato Eriksen".