17 Settembre 2021

MVP Passione Inter – Prima vittoria per Skrinar, Barella in fuga

Primi punti pesanti anche per Brozovic

Skriniar (@Getty Images)

Skrinair

Continua la competizione targata Passione Inter relativa al MVP of the Year stagionale della rosa nerazzurra nell’annata 2021/2022! Ecco come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.

Nicolò Barella accenna la fuga nella corsa all’MVP stagionale di Passione Inter, competizione in cui ha già vinto lo scorso anno. Il centrocampista infatti, con il punto guadagnato mercoledì, ora ha 4 lunghezze di vantaggio sugli altri 3 vincitori di queste prime quattro partite: Calhanoglu, Correa e Skriniar, votato come migliore in campo contro il Real Madrid. Più staccati, a 3 punti, Brozovic (secondo classificato con il Real e che agguanta i primi punti stagionali) e Dimarco. Questa la classifica aggiornata:

LA CLASSIFICA DOPO INTER-REAL MADRID

Classifica
1. Nicolò Barella – 9 punti
2. Hakan Calhanoglu – 5 punti
3. Joaquin Correa – 5 punti
4. Milan Skriniar – 5 punti
5. Federico Dimarco – 3 punti
6. Marcelo Brozovic – 3 punti
7. Matteo Darmian – 3 punti
8. Lautaro Martinez – 2 punti
9. Edin Dzeko – 1 punto