Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI KOULIBALY ANGUISSA INTER

Napoli senza Koulibaly e Anguissa contro l’Inter? Non è proprio così

Napoli senza Koulibaly e Anguissa contro l’Inter? Non è proprio così - immagine 1

C'è stata molta confusione nelle ultime ore

Alessio Murgida

Il prossimo sabato 12 febbraio 2022 si giocherà Napoli-Inter allo stadio Maradona. I partenopei contano nella proprio rosa due giocatori africani ancora impegnati nella Coppa d'Africa. Rispettivamente Zambo Anguissa (in BurkinaFaso-Camerun, 5 febbraio alle ore 20.00) e Kalidou Koulibaly (nella finale Senegal-Egitto, 6 febbraio alle ore 20.00).

Napoli senza Koulibaly e Anguissa contro l’Inter? Non è proprio così- immagine 2

Nelle scorse ore Mariarosaria Granata, direttrice epidemiologia e prevenzione Asl Napoli 2 Nord, ha messo in dubbio la presenza dei due calciatori: "Ad oggi è previsto un periodo di isolamento per chi rientra dall’estero. I due calciatori provengono dal Camerun: da normativa dovrebbero restare in isolamento 10 giorni - ha affermato a Radio Punto Nuovo - Ma stiamo aspettando il nuovo Decreto che facilita i rientri dall’estero".

La direttrice Granata però ha semplicemente menzionato le regole per tutti i cittadini ma esiste un protocollo FIGC creato apposta per facilitare i rientri dei vari giocatori dall'estero se negativi e seguendo tutte le precauzioni del caso.

La società del Napoli, infatti, non ha dubbi che i due saranno disponibili per la gara: in caso, semmai, ci saranno da valutare le loro condizioni fisiche.

tutte le notizie di