Nebuloni parla dell’infermeria nerazzurra: “Preoccupano le condizioni di Handanovic ed Icardi”

di
intervista nebuloni

La brutta botta rimediata da Samir Handanovic nella gara contro l’Atalanta, che lo ha costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo, preoccupa Walter Mazzarri che rischia di non poter contare su di lui domenica pomeriggio contro l’Udinese. Per la gara contro i friulani però il giocatore che preoccupa maggiormente il tecnico di San Vincenzo è Mauro Icardi, il centravanti argentino che nella giornata di ieri ha manifestato problemi di pubalgia.

Allarme rosso dunque nell’infermeria nerazzurra e  Massimiliano Nebuloni, l’inviato di Sky Sport, durante la diretta di Sky Sport 24 ha così parlato della difficile situazione in vista della gara di domenica contro l’Udinese:

“Handanovic ha subito un forte trauma al bacino ed è in forte dubbio per la gara contro la sua ex squadra. Icardi ieri non si è allenato per un problema pubalgico e adesso bisogna valutare se si tratta di una questione addominale o agli adduttori. Il peso dell’attacco contro l’Udinese sarà dunque ancora tutto sulle spalle di Palacio”.

Segui @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy