30 Agosto 2019

Eurorivali – Bomba dalla Spagna: Barcellona pronto ad abbandonare l’affare Neymar

Nonostante negli ultimi giorni l'affare per il ritorno del brasiliano sembrasse a un passo dalla chiusura, la dirigenza blaugrana avrebbe deciso di abbandonare le trattative con il PSG

Il Barcellona è pronto ad abbandonare la pista Neymar. Lo riporta AS, che smentisce dunque le molte voci circolate negli ultimi giorni che davano i blaugrana ad un passo dalla chiusura della trattativa. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo infatti, non sarebbero andati in porto i tentativi fatti con il PSG di inserire nella trattativa una serie di giocatori che potessero abbassare la parte cash dell’offerta.

Ecco quindi che la dirigenza della squadra catalana, dopo aver consultato i propri manager economici, avrebbe constatato l’impossibilità di proseguire con la trattativa, visti anche i grossi investimenti già fatti nel corso dell’estate per acquistare Griezmann e De Jong. Una notizia che, se confermata, sarebbe sicuramente ben accolta dall’ambiente nerazzurro in vista del girone di Champions League che Conte e i suoi uomini si apprestano ad affrontare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/