Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Pradè: “Dalbert la nostra prima scelta. Politano? L’Inter non ne farebbe a meno”

Il direttore sportivo viola in conferenza stampa con il nuovo terzino

Antonio Siragusano

"Giornata di presentazioni in casa Fiorentina, con la conferenza stampa appena andata in scena per la l'esordio mediatico di Dalbert come nuovo calciatore viola. Insieme all'ex terzino dell'Inter, arrivato a Firenze con la formula del prestito secco, come di consueto c'era il direttore sportivo Daniele Pradè che ha raccontato ulteriori dettagli legati alla trattativa ed al possibile riscatto di fine stagione, ammettendo che sin dal primo istante il club aveva designato il brasiliano come prima scelta.

"Ecco le parole del ds riportate da tuttomercatoweb.com"E' un calciatore che appena ci siamo visti con Montella, intorno alla fine di giugno, come esterno era indicato come prima scelta. Ci abbiamo messo un po' di tempo ma alla fine è qui. E' un calciatore forte. Spiego la formula: è in prestito secco perché il suo vecchio contratto è legato tra Nizza e Inter, ma c'è un gentlemen agreement per discutere tutto a fine stagione. Lui ha sposato fortemente il nostro programma di lavoro. Siamo contenti del suo acquisto. Politano? Perché l'Inter dovrebbe farne a meno?".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/