FootyHeadlines – La Nike lascia il segnaposto per il nuovo logo: annuncio imminente?

Arrivano alcuni dettagli in merito al lancio del nuovo logo dell’Inter. La Nike sulle nuove divise per la prossima stagione ha lasciato posto per il logo

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER
nuovo logo inter

Il cambio di logo per l’Inter era nell’aria e, a quanto pare, è molto più vicino di quanto si possa pensare. Come anticipato da FootyHeadlines, sito che svela le anticipazioni delle nuove maglie per la stagione successiva, ma anche delle divise, pare che l’Inter annuncerà il nuovo logo a marzo 2021 e potrebbe essere già presente nei kit della stagione 2021-2022.

La maggior parte delle nuove divise e maglie dell’Inter è stata fornita con il logo attuale, mentre le divise da allenamento per la Champions League 2021-2022 hanno un posto vuoto per il logo. Questo lasciare il segnaposto può voler dire che Nike sapeva già che i nerazzurri avrebbero cambiato lo stemma.

nuovo logo inter

Non si sa se tutte le maglie avranno il nuovo logo, ma probabilmente più del 75% dei nuovi kit lo avranno. Altra anticipazione riguarda il kit da trasferta dell’Inter che potrebbe presentare uno stemma a forma di serpente in sostituzione del solito logo del club.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy