Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Paganin: “Inter squadra consapevole. È cresciuta in fase difensiva, ma ci sono ampi margini di miglioramento”

L'ex difensore, oltre ad aver giocato per i nerazzurri, è stato protagonista in serie A con Fiorentina, Bologna e Atalanta. Con la Beneamata ha vinto anche una Coppa Uefa

Paolo Messina

"Di note positive, l’Inter ne ha raccolte diverse sul prato verde dell’Olimpico. Un violinista ha suonato una sinfonia senza sbavature e il sole splende radioso dalle parti di Appiano Gentile. Il morale dei tifosi interisti è alto e i prossimi impegni proveranno a rispondere alla domanda relativa alla continuità di risultati. In attesa di sabato pomeriggio, quando i nerazzurri affronteranno il Genoa a San Siro, si susseguono diversi pareri sullo stato di forma della Beneamata.

"A RMC Sport è intervenuto Massimo Paganin, vecchia conoscenza dell’Inter. L’ex difensore s’è soffermato proprio sul reparto arretrato: "I numeri parlano chiaro. L’Inter è cresciuta in fase difensiva, tutti si abbassano. Ieri sera giocava con un 4-5-1 in fase di difesa ed è una consapevolezza che hanno i giocatori. E’ una squadra consapevole dei propri mezzi, ma fa parte del percorso di crescita. Sa di poter mettere in ogni momento i suoi avversari. In Europa ha sofferto di più rispetto al Napoli, vedi col Tottenham, ma con la convinzione e il carattere ha rimontato. Ora è cresciuta di più e ci sono ampi margini di miglioramento".

"VIDEO – Mercato, Angioni: “Barella e Tonali nel mirino dell’Inter. Icardi verso il rinnovo”

"