"Intervistato dalla TV portoghese Eleven Sports, l'ex terzino dell'Inter Cedric Soares, ora all'Arsenal, ha ricordato con piacere la vittoria ottenuta con il suo Portogallo ad Euro2016, nel quale la Francia è stata vittima del gol di Eder, che ha consegnato la coppa ai lusitani. Ecco qui di seguito le dichiarazioni di Cedric Soares.


inter news
Parla Cedric Soares: “Che vittoria ad Euro2016! Dispiaciuti per il rinvio del prossimo al 2021”
L'ex terzino nerazzurro si mostra voglioso di difendere nuovamente i colori della sua nazionale
"Euro 2016 - "Mi ricordo con una enorme gioia delle celebrazioni dopo la vittoria nel Euro 2016. I momenti di convivialità tra la squadra e i tifosi alla fine sono stati incredibili. È stata veramente una grande gioia che abbiamo dato al nostro popolo. Giocare con la Nazionale è diverso, perché rappresenti tutto il paese, sei una bandiera. Quel trofeo rimarrà per sempre nella storia del Portogallo, ed anche nella mia memoria".
"Euro 2020 posticipato al 2021 - "È chiaro che è con tristezza che vediamo lo spostamento dell'Europeo al 2021, eravamo tutti ansiosi di rigiocare questo torneo. Io però vedo il lato positivo: questo rinvio fa sì che il Portogallo sia campione d'Europa per un altro anno, quindi per almeno 5 anni, un tempo più lungo. È un campionato europeo e tutti i calciatori vogliono essere lì, me compreso. È un mio obiettivo e darò tutto per il mio club, l'Arsenal, per poi poter rappresentare la mia Nazionale".
"Cristiano Ronaldo - "È una grande persona e un grande giocatore. Credetemi, non è un caso che lui abbia vinto tutto ciò che ha vinto. Ha una routine e una vita davvero equilibrata, una persona con grande volontà di vincere ed è molto ambizioso. Fuori dal campo, soprattutto nei lunghi ritiri della nazionale, lui cerca sempre di unire il gruppo e condividere le sue esperienze con noi. Tutto ciò che arriva da Ronaldo, noi cerchiamo di ascoltare e di interiorizzarlo. È molto importante per il gruppo".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
© RIPRODUZIONE RISERVATA