Le probabili formazioni di Roma-Inter: allarme centrocampo
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

Lasciata alle spalle la sosta per le nazionali, è di nuovo tempo di tuffarsi sul campo per l’Inter. La squadra di Inzaghi è attesa da diversi impegni delicati, a partire dalla sfida valida per l’8a giornata di Serie A. I nerazzurri, infatti, questa sera affronteranno la Roma, allo Stadio Olimpico.
Un impegno che Inzaghi non vuole sottovalutare e per il quale recupera anche l’infortunato Barella, che sembra destinato a partire subito titolare. Non sarà convocato invece Buchanan, per il quale la via scelta è quella della prudenza. Out Zielinski dopo l’infortunio muscolare evidenziato dagli ultimi esami strumentali, è fuori anche Asllani per una leggera distorsione al ginocchio rimediata in allenamento, mentre sarà convocato dalla Primavera il giovane Thomas Berenbruch.
Pochi dubbi in attacco, con Thuram e Lautaro Martinez destinati a fare di nuovo coppia, mentre sulla destra sia Bisseck, che Dumfries, quest’ultimo protagonista con l’Olanda, scalpitano per una maglia dal primo minuto.
Di seguito le probabili formazioni di Roma-Inter:

Formazione
99 – Svilar 23 – Mancini 5 – Ndicka 3 – Angelino 19 – Celik 17 – Kone 4 – Cristante 59 – Zalewski 7 – Pellegrini 21 – Dybala 11 – Dovbyk Ivan JuricPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
1 – Sommer 28 – Pavard 15 – Acerbi 95 – Bastoni 36 – Darmian 23 – Barella 20 – Calhanoglu 22 – Mkhitaryan 32 – Dimarco 9 – Thuram 10 – Lautaro Simone InzaghiPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Messaggero su Frattesi: “All’Inter si accontenta, voleva tornare a Roma”
ARTICOLO SUCCESSIVO