Genoa, Radu: “Punto importante per la salvezza. Inter? Ecco cosa spero per il mio futuro”

Genoa, Radu: “Punto importante per la salvezza. Inter? Ecco cosa spero per il mio futuro”

Il portiere rossoblù autore di un’ottima partita contro la Roma

di Lorenzo Della Savia

C’è chi ha detto che oggi abbia parato più da portiere dell’Inter che del Genoa. E, in effetti, le parate di Ionut Radu di stasera contro la Roma sono state fondamentali a stoppare i giallorossi sull’1-1 a Marassi e a fare sì che la squadra di Claudio Ranieri non recuperasse terreno nei confronti dell’Inter, a sua volta fermata ieri sullo 0-0 a Udine. L’estermo difensore l’ha commentata così, la gara, ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una partita piena di emozioni, sbagliamo se pensiamo solo al rigore di Sanabria – afferma – Dobbiamo concentrarci sulla prestazione, che secondo me è stata tra le migliori della nostra stagione. Questo punto è molto importante per la nostra salvezza”.

Una battuta sul suo futuro è immancabile: “Mi piacerebbe restare un altro anno al Genoa. Qui c’è una grande società e anche una grande tifoseria. Sarei fiero di restare un’altra stagione”, ha concluso il portiere di proprietà dell’Inter.

Genoa-Roma 1-1, al Marassi succede di tutto nel finale: ma l’Inter sorride. Bagarre Champions League, la classifica aggiornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy