30 Agosto 2024

Riecco Gosens in Italia: affare fatto, traccia a sorpresa

L'esterno tedesco torna dopo un anno in Serie A

Milano, Italy. 19 March 2022 Robin Gosens of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

E’ durata una sola stagione l’esperienza di Robin Gosens in Bundesliga con la maglia dell’Union Berlino. L’ex laterale dell’Inter, che aveva già annunciato di voler tornare nel campionato italiano, sta per siglare un nuovo contratto ufficiale proprio in Serie A.

Nonostante settimane di trattative con il Torino e l’idea di un ritorno all’Atalanta delle ultime ore, ad avere la meglio è stata la Fiorentina. Come confermato da Fabrizio Romano, la società viola ha raggiunto un accordo con l’Union Berlino per il prestito di Gosens con obbligo di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.