Samaden: “Grande soddisfazione, la qualità del gruppo fa ben sperare per il futuro”

Samaden: “Grande soddisfazione, la qualità del gruppo fa ben sperare per il futuro”

Il responsabile del settore giovanile dell’Inter festeggia dopo la super vittoria contro la Juventus

di Simone Frizza, @simon29_

“È stata una bella partita, combattuta soprattutto nel primo tempo. Come a Barcellona, siamo stati bravi a saper soffrire e a chiudere la partita quando ne abbiamo avuto l’occasione. Questo è un valore molto importante per un gruppo giovane come il nostro”. Sono state queste le parole di Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile nerazzurro, al termine di Inter-Juventus 5-1 disputatasi stamattina.

“Abbiamo tanti prospetti e che possono fare bene durante la stagione. In campionato, l’Atalanta è una squadra molto forte e che ha confermato tanti ragazzi che hanno disputato la finale lo scorso anno. E da questo punto di vista loro partono in vantaggio. Tuttavia, la qualità del nostro gruppo fa ben sperare per il futuro. Tanti ragazzi hanno cominciato a giocare sin da piccoli nel nostro Settore Giovanile e vederli giocare oggi in Primavera è un bel traguardo. C’è grande soddisfazione anche nel vedere Gnonto, anche lui cresciuto in nerazzurro, esordire e segnare in campionato”, ha poi concluso Samaden, come riportato da Inter.it.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Footy Headlines – Rumors da Nike: in arrivo una quarta maglia rosa per una big. Tra le papabili c’è l’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy