Social – Roma-Cagliari, Nainggolan: “Sempre speciale tornare qua. Che affetto che sento…”

Social – Roma-Cagliari, Nainggolan: “Sempre speciale tornare qua. Che affetto che sento…”

Il belga ha partecipato all’incontro terminato col risultato di 1-1

di Simone Frizza, @simon29_

Quella odierna all’Olimpico di Roma è stata indubbiamente una partita speciale per Radja Nainggolan. Il suo passato giallorosso, città e squadra a cui è ancora molto legato, gli hanno fatto vivere una giornata davvero speciale che il belga ha poi provato a spiegare a parole attraverso un post sul suo profilo Instagram. In quest’ultimo, inoltre, il belga ha manifestato anche la sua soddisfazione per essere riuscito, col suo Cagliari, a portare a casa un punto importante in una trasferta così difficile (il match è terminato 1-1).

“Che dire… complimenti per lo spirito di squadra e siamo riusciti a portare un risultato a casa… Bravi ragazzi.. poi, sempre speciale tornare qui… Grazie Roma… che affetto che sento e che ho per voi… vi voglio bene”, ha scritto il Ninja nel post, correlato da due fotografie della giornata. Eccolo qui di seguito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Footy Headlines – Rumors da Nike: in arrivo una quarta maglia rosa per una big. Tra le papabili c’è l’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy