8 Dicembre 2017

Sconcerti: “L’Inter può vincere a Torino. Icardi oggi vale più di Higuain”

L'opinionista è convinto che i nerazzurri possano fare risultato allo Stadium

Mario Sconcerti, attraverso il sito del Corriere, ha espresso la sua in vista del big match della 16esima giornata di A in programma domani sera tra Juventus e Inter: “Questa è una partita di fede, difficile parlare di calcio. Sono due squadre simili, non un gioco brillante ma una forza complessiva vicina spinta inoltre dal momento. Nessuna delle due è particolarmente fantasiosa. Sono costruzioni studiate quasi ad personam sui singoli giocatori. Non c’è una predisposizione tattica. Si parte per non prendere gol e per cercare una velocità di manovra che porti al tiro gli individui. Il calcio non è poi molto al di fuori di questo”.

Pronostico: “L’Inter può pareggiare o vincere a Torino. È una squadra ormai matura che ha già vinto all’Olimpico con la Roma e pareggiato a Napoli. La mia impressione è che abbia qualcosa in più la Juve dal punto di vista individuale, più giocatori che possono inventare il gol”.

Icardi o Higuain?: “Entrambe hanno attaccanti importanti, Mauro Icardi oggi vale più di Gonzalo Higuain, ma su sette trasferte ha segnato solo in due, a Roma e Cagliari”.

LEGGI ANCHE –> DALLA DOPPIETTA CON LA SAMP ALLA VITTORIA DI DE BOER: TUTTI I GOL DI ICARDI CONTRO LA JUVENTUS

LEGGI ANCHE –> DALLA SPAGNA – IL REAL SCOPRE MAYORAL: ZIDANE ABBANDONA LA PISTA ICARDI?

SPALLETTI SHOW: TERRORIZZA NEBULONI FINGENDO DI INVESTIRLO