TS – Sassuolo-Inter, Conte non rischierà Sensi. Ma con il Borussia ci sarà!

TS – Sassuolo-Inter, Conte non rischierà Sensi. Ma con il Borussia ci sarà!

Il centrocampista nerazzurro ha rimediato un’elongazione agli adduttori della coscia destra durante il match contro la Juventus

di Raffaele Caruso

D’Ambrosio, Sanchez e… Sensi: Conte dovrà fare a meno con ogni probabilità anche della sorpresa nerazzurra di questo avvio di stagione che non prenderà parte alla sfida in programma domenica all’ora di pranzo contro il suo ex Sassuolo.

Come riportato da Tuttosport il centrocampista non verrà rischiato da Conte domenica in vista anche dell’importantissimo match in programma in settimana contro il Borussia Dortmund in Champions League: Sensi infatti ha rimediato un’elongazione agli adduttori della coscia destra durante l’ultima partita di campionato contro la Juventus e non ha preso parte nemmeno agli impegni della Nazionale. Oggi verranno valutate le sue condizioni ma tutto fa pensare che Sensi ci sarà contro il Borussia e domenica al massimo siederà in panchina.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TS – Occasione Giroud! Conte lo acquistò al Chelsea dopo il no di Dzeko, la storia si ripete?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy