Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Slavia Praga-Inter, De Vrij: “Guardiamo avanti dopo Dortmund, regista basso? Se serve…”

Alla vigilia della sfida di Champions ha parlato il difensore olandese

Davide Ricci

"La sfida di domani è la prima di due finali che l'Inter di Antonio Conte si troverà ad affrontare per passare agli ottavi di finale di Champions League. A Praga i nerazzurri si troveranno di fronte il fanalino di coda del girone Slavia che però ha dimostrato di poter dare molto fastidio come nella gara d'andata.

"Al termine della conferenza stampa che ha visti protagonisti il tecnico interista e Stefan De Vrij, il difensore olandese ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset: "Servirà un'Inter forte e brava, che dimostri di dare tutto il possibile per vincere questa partita. La rimonta di Dortmund è ormai alle spalle. Non guardiamo indietro, pensiamo a domani. Lo Slavia Praga è una squadra forte: attaccano in tanti, ripartono bene. Lo hanno dimostrato non solo contro di noi. Dobbiamo prepararci bene: siamo pronti, dobbiamo dare tutto. Assenze? Ci dispiace, perché sonogiocatori importanti e forti, ma anche gli altri lo sono e quindi non ci sono scuse. Sappiamo quali sono le nostre qualità: giocheremo per vincere".

"Il difensore olandese si è anche fermato ai microfoni di Inter TV: "Se vogliamo passare il girone non abbiamo altre chance: dobbiamo vincere. Sappiamo benissimo quanto sia importante questa partita e siamo pronti. Personalmente sto bene anche se si può sempre migliorare. Regista basso? Se può aiutare la squadra cerco di farlo".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-gabigol-tu-sei-leggenda-libertadores-e-campionato-in-24-ore-a-segno-icardi-e-nainggolan-brilla-radu/