27 Novembre 2019

Slavia Praga-Inter, Lautaro da record: El Toro nella storia con Eto’o, Crespo e Vieri

Quarto gol di fila in Champions per il numero 10, come due grandi campioni del passato nerazzurro

Inter in vantaggio, in gol Lautaro Martinez: non è più una novità ormai il gol del vantaggio firmato dal Toro. Oltre alla gioia per la rete, pesantissima, il numero 10 può esultare anche per una statistica interessante, che lo consegna alla storia: è il suo quarto gol consecutivo in match di Champions League: gli unici a riuscirci nella storia dell’Inter sono stati Samuel Eto’o, Christian Vieri ed Hernan Crespo, non proprio tre qualunque insomma.

Un secondo dato rende poi l’idea dell’esplosione dell’argentino in questa stagione: ben 8 dei suoi 9 gol stagionali li ha realizzati entro i 30 minuti. Determinante.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/

a