27 Novembre 2019

Slavia Praga-Inter, Marotta (Sky): “Lautaro? Ha una grande carriera davanti. Gabigol non farà parte del progetto”

Il dirigente interista è intervenuto nel pre-partita di Sky Sport

Pochissimi minuti alla gara dell’Eden Arena di Praga, tra lo Slavia e l’Inter. I nerazzurri di Antonio Conte sono obbligati ad ottenere i tre punti per rimanere in corsa qualificazione agli ottavi di Champions League. Solo una vittoria, infatti, permetterebbe al club interista di rimanere sulla scia di Borussia Dortmund e Barcellona, con opportunità di sorpasso sui tedeschi in attesa del tutto per tutto dell’ultima giornata contro gli spagnoli.

Nel pre-partita di Sky Sport, l’ad nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto parlando di presente e futuro: “Lautaro? Le sue prestazioni confermano questa crescita di volta in volta. Ha una grande carriera davanti. La partita di Dortmund dà un significato preciso, credo che quell’autorevolezza che vale per il singolo va estesa ha tutta la squadra. Il mercato estivo? Devo dire che sin dall’inizio abbiamo parlato di un modello nuovo, di un percorso di crescita evidente in campionato, un po’ meno in Champions. Barella e Sensi possono diventare due campioncini, col tempo e l’esperienza riusciranno ad alzare il livello. Messi è una rarità, giocatori così non si trovano facilmente. Gabigol? Direi che vale quanto detto per Lautaro. Sta crescendo di anno in anno, a fine dicembre rientra all’Inter. Poi valuteremo attentamente quale potrà essere la sua collocazione. Difficilmente farà parte del nostro progetto, vedremo quale sarà la migliore soluzione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/