Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Smalling: “Il Manchester United mi manca. Futuro? Voglio vincere, a fine stagione vedremo come va”

Il difensore della Roma, protagonista di un ottimo inizio di stagione, è stato accostato all'Inter

Andrea Ilari

"Arrivato in estate tra lo scetticismo di addetti ai lavori e non, Chris Smalling, fino a questo momento, sta disputando con la maglia della Roma senza dubbio una grandissima stagione. Le prestazioni del difensore, in prestito in giallorosso dal Manchester United, hanno attirato l'attenzione di diversi club, tra i quali nei giorni scorsi è emerso anche l'interessamento dell'Inter. In un'intervista rilasciata ai microfoni di TalkSport, lo stesso Smalling ha chiarito alcuni aspetti riguardanti il suo futuro:

""Ovviamente il Manchester United mi manca, perché sono stato tanti anni lì e ormai ero di casa. Mi sto godendo questo nuovo capitolo della mia carriera, spero di poter migliorare le mie prestazioni in campo e di avere una stagione di successi. Mi sta piacendo davvero quest’esperienza in Italia. Complessivamente non posso chiedere molto di più in termini di permanenza che finora è stata breve"

""Futuro? Al momento il mio obiettivo è assicurarmi che questa squadra abbia una stagione stabile. I nostri obiettivi non consistono solo nel tornare in Champions League, ma nel vincere qualcosa. È qui che mi concentro completamente. Una volta arrivata la fine della stagione, quando avremo vinto qualcosa e ottenuto qualcosa, potremo vedere come va. In questo momento si tratta di concentrarsi sul campo".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-se-si-vuole-scrivere-la-storia-e-inevitabile-si-chieda-tanto-a-se-stessi-e-agli-altri-sono-il-primo-a-dare-lesempio/