Social – Karamoh: “Che accoglienza San Siro! E’ stato un piacere tornarci a giocare”

Social – Karamoh: “Che accoglienza San Siro! E’ stato un piacere tornarci a giocare”

L’esterno francese era alla prima da titolare

di Antonio Siragusano

A causa degli infortuni di Roberto Inglese ed Andreas Cornelius, la scelta effettuata da Roberto D’Aversa di schierare dal primo minuto Yann Karamoh nel match contro l’ex Inter, è stata in un certo senso obbligata. Dopo settimane complicate, in cui aveva anche rimediato la multa da parte del club per i reiterati ritardi agli allenamenti, l’esterno francese è riuscito finalmente a conquistarsi il suo spazio partendo titolare per la prima volta in stagione a San Siro.

Proprio nello stadio in cui aveva trovato la prima ed unica rete in Serie A contro il Bologna, l’attaccante del Parma è riuscito a ripetersi con un bel destro dalla distanza. Ecco il suo commento su Instagram al termine della partita: “Grande prestazione della mia squadra stasera. Grazie per tutti i vostri messaggi di supporto e congratulazioni, mi si scalda il cuore. È stato un piacere per me giocare di nuovo in questo stadio ed essere stato accolto così bene dai tifosi dell’Inter. I miei compagni di squadra e io dobbiamo continuare su questa strada”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Inter-Parma: è il momento di Candreva. Brozovic e Godin fuori serata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy