Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Spezia-Inter, Hakimi ha una marcia in più sulla fascia: il confronto voti

Achraf Hakimi, Getty Images

L'esterno marocchino è stato autore dell'assist per il gol del pareggio di Perisic

Mario Falchi

Achraf Hakimi è stato uno degli acquisti più azzeccati della stagione: il marocchino dopo un inizio di annata di adattamento al calcio italiano e i rimproveri dell'allenatore nerazzurro Antonio Conte su una fase difensiva ancora da migliorare, ha dato delle risposte convincenti e rappresenta il futuro dell'Inter vista la sua giovane età essendo un classe 1998. Nella partita di ieri contro lo Spezia ha fornito una grande prestazione, ecco i voti dei quotidiani sportivi.

 Inter, Getty Images

GAZZETTA DELLO SPORT 7 - In versione Marrakech Express, fa razzie come nelle migliori serate della stagione: ha un paio di marce in più di tutta la compagnia, così procura il gol del pareggio e rischia di ripetersi.

CORRIERE DELLO SPORT 7 - Molto libero, attacca spesso e senza paura. L'assist dell'1-0 e altri cross insidiosi. Peccato sull'1-0 non sia impeccabile.

TUTTOSPORT 7 - Lascia troppo spazio a Farias sul gol, anche se la frittata la provoca Handanovic. Si riscatta ampiamente confezionando l'assist per Perisic e sgommando sulla fascia come un invasato per la disperazione del povero Marchizza.

PASSIONE INTER 7 - Tanti spunti sulla corsia di destra durante tutta la partita che mettono lo Spezia in crisi. Splendido lo stop che orienta l'assist servito a Perisic per il gol del pareggio.

tutte le notizie di