3 Gennaio 2025

Supercoppa Italiana, UFFICIALE: in finale sarà Inter-Milan

Vittoria dei rossoneri sui bianconeri

Con una vittoria in rimonta, il Milan ha superato questa sera per 2-1 la Juventus. Dopo il vantaggio bianconero con Yildiz, la rete di Pulisic dal dischetto e l’autogol decisivo di Gatti. Esordio vincente per Sergio Conceicao che si aggiudica la seconda semifinale di Supercoppa Italiana e che scontrerà la sua ex Inter nella finalissima di lunedì sera a Riyad.

I nerazzurri, che ieri hanno vinto meritatamente per 2-0 contro l’Atalanta nella prima semifinale, avranno dunque la possibilità di prendersi una rivincita dopo la sconfitta nel primo derby stagionale dello scorso settembre. Un derby della Madonnina in Arabia Saudita che decreterà il primo trofeo di questa annata sportiva.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.