Thohir si tiene stretto Moratti

di

Si è appena conclusa la settimana che avrebbe dovuto portare al tanto agognato signing tra Moratti e Thohir; a dispetto delle attese, le firme sui contratti non sono ancora arrivate e dunque la chiusura della trattativa è stata ancora una volta rinviata. Dalle pagine del Corriere dello Sport si apprende come la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per celebrare il matrimonio tra la cordata indonesiana e l’Inter.

Altro aspetto da sottolineare è che Thohir pare non essere intenzionato a mettere in dubbio la collaborazione con la famiglia Moratti, anzi la vuole fortemente. Il magnate indonesiano ritiene l’attuale Presidente dell’Inter un partner indispensabile per portare avanti il business che ha in mente, e lo stesso patron nerazzurro sembra essersi convinto del fatto che lavorare con gli indonesiani sia vitale per il futuro del club.

Sulla base degli accordi presi, Moratti crede di potersi occupare in prima persona della parte sportiva per questa e forse anche per la prossima stagione; se così fosse, accetterebbe di occupare la carica di Presidente. Un’ipotesi di questo tipo sarebbe sicuramente apprezzata da tutti i sostenitori nerazzurri che continuano in ogni occasione possibile (l’ultima con i cori di ieri nell’amichevole contro il Locarno) a manifestare la loro vicinanza nei confronti di Moratti; c’è da scommettere che il patron nerazzurro resterebbe al timone dell’Inter anche e soprattutto per ripagare il loro affetto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy