Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Toldo: “Mourinho al Tottenham? Sono stato io a portarlo lì la prima volta. Lui e Conte sono diversi”

Oggi gli Spurs hanno ufficializzato il cambio in panchina con lo Special One che è subentrato a Pochettino

Raffaele Caruso

"Francesco Toldo, ex portiere dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per commentare l'approdo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham"Anche se è difficile interpretare i pensieri delle persone, credo che conoscendolo abbia accettato perché ci sono grandi ambizioni. Credo che prima di accettare, abbia valutato bene la situazione. Ha sempre avuto le idee chiare. Peli sulla lingua zero. La chiarezza è sempre stata una delle sue virtù".

"Conte e Mourinho: "Per quel che posso dire credo siano due allenatori diversi anche nella gestione. Antonio è stato mio compagno in nazionale e poi ci siamo incrociati quando lui era alla guida dell'Italia e io in Under21 (come preparatore dei portieri, ndr). Mou ha un suo modo di gestire e comunicare con i giocatori che è unico e originale".

"Il legame con Mourinho:"Ci sono tanti episodi ma ne ricordo uno recente. Ci sentiamo spesso e recentemente, a marzo, con Inter Forever siamo andati a giocare una partita in Inghilterra per inaugurare proprio il nuovo stadio del Tottenham. E allora sapete cosa ho fatto? Ho chiamato Mourinho per chiedergli se veniva a fare il mio secondo... E' venuto e abbiamo anche vinto. Ricordandola adesso che è diventato tecnico del Tottenham, è una bella curiosità".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/