Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

I Top&Flop di Inter-Cagliari: Darmian decisivo, Brozovic è da tutte le parti. De Vrij non concede nulla

Esultanza Darmian (@Getty Images)

Solamente voti positivi tra le fila nerazzurre nel match di ieri

Antonio Siragusano

Si è vista una sola squadra in campo nel lunch match di ieri che si è giocato a San Siro tra Inter e Cagliari. La squadra di Antonio Conte è tornata ad essere dominante dopo partite in cui aveva sofferto più del previsto, portando comunque a casa la vittoria. Nella sfida contro la formazione sarda che per caratteristiche ha lasciato il pallino del gioco nelle mani dei nerazzurri cercando di non lasciare spazio nella propria metà campo, a deciderla è stata una giocata degli esterni con assist del neo entrato Hakimi ed inserimento di Matteo Darmian. In assenza di prestazioni insufficienti, vediamo solo i Top senza Flop di Inter-Cagliari.

TOP

 Darmian (@Getty Images)
—  

DARMIAN 7.5 - L'avvio di gara è complicato soprattutto perché l'intesa con Skriniar è perfetta. Sul finale di primo tempo diventa invece il più pericoloso dei nerazzurri con grande tempismo sugli inserimenti dalla destra. Con l'uscita di Young si sposta a sinistra e con un suo gol sblocca la partita.

DE VRIJ 7 - Partita attenta su Joao Pedro, come sempre a cercare di togliere il fiato al primo tocco dell'attaccante. Nel secondo tempo è statuario, al 69' solo la traversa gli nega la gioia del gol su colpo di testa.

BROZOVIC 7 - Rapido di pensiero quando tocca palla nel cercare di muovere rapidamente il gioco nerazzurro, anche se è soprattutto nel posizionamento difensivo che fa vedere grandi cose quest'oggi. Nel secondo tempo inizia a spaziare a tutto campo, approfittando dell'intercambiabilità con Sensi ed Eriksen.

tutte le notizie di