Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-INTER

Torino-Inter, le probabili formazioni: tornano Barella e Dzeko. Bremer osservato speciale

Edin Dzeko, Getty Images

Si gioca domenica alle 20.45 a Torino

Lorenzo Della Savia

Domani è tempo di vigilia di Torino-Inter, con i nerazzurri di Inzaghi che torneranno in campo domenica sera per riprendere la marcia in campionato e dare il meglio nel rush finale di una stagione in cui l'Inter cercherà di bissare la vittoria dello Scudetto ottenuta l'anno scorso. Ma con quale formazione scenderanno in campo i nerazzurri per affrontare la compagine di Ivan Juric?

 Nicolo’ Barella (@Getty Images)

Un dubbio, per Simone Inzaghi, riguarda certamente la difesa: l'infortunio di de Vrij sofferto durante la partita di martedì scorso contro il Liverpool costringerà il tecnico a riproporre Skriniar al centro del pacchetto arretrato, con D'Ambrosio che potrebbe andare a completare la linea difensiva insieme a Bastoni. A centrocampo rientra Barella, rimasto a casa martedì causa squalifica. Insieme a lui, pronto anche il ritorno in attacco dal 1' di Edin Dzeko, cui Inzaghi in Champions ha preferito Alexis Sanchez (poi espulso).

Capitolo Torino: Ivan Juric dovrebbe mandare in campo i suoi con il consueto 3-4-2-1. In porta ancora Berisha (Milinkovic-Savic è infortunato), con Djidji, Rodriguez e l'osservato speciale Bremer a comporre la difesa. Lukic e Mandragora agiranno a centrocampo, mentre Singo e Vojvoda occuperanno le fasce. Davanti spazio a Belotti con Pobega e Brekalo sulla trequarti.

Le probabili formazioni di Torino-Inter

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

tutte le notizie di