TS – Candreva, l'”avatar di Conte” padrone della fascia destra: i numeri

TS – Candreva, l'”avatar di Conte” padrone della fascia destra: i numeri

L’esterno romano è il calciatore che più mette in mostra gli effetti della “cura-Conte”

di Simone Frizza, @simon29_

Tra i tanti calciatori rivitalizzati, responsabilizzati e rilanciati da Antonio Conte uno dei più toccati è stato sicuramente Antonio Candreva. Le differenze tra questa e la scorsa stagione sono evidenti e sotto gli occhi di tutti: l’anno scorso non era altro che un comprimario di Politano, che spesso e volentieri faceva anche gli straordinari lasciando solo le briciole al connazionale. Inoltre, il rapporto con il pubblico di San Siro era completamente deteriorato.

Quest’anno, invece, la crescita di Candreva è stata notevole: l’azzurro, scrive Tuttosport, sfruttando anche l’infortunio e le conseguenti difficoltà di Lazaro, è diventato l’assoluto padrone della fascia destra, andando già a segno 2 volte in 9 gare. Le passate stagioni, invece, i gol erano stati 3 in ben 66 presenze, di cui due al Benevento, club di Serie B, in Coppa Italia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Equipe esalta Icardi: “È in una forma scintillante”. Stadio, i milanesi dicono di sì: il sondaggio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy