TS – Inter, Marotta lavora per un team manager: l’obiettivo resta Lele Oriali

Lele, una vita in nerazzurro, è il primo nome sulla lista del nuovo ad

di Simone Frizza, @simon29_

Mentre proseguono i discorsi legati alla panchina e al mercato, Beppe Marotta non si ferma mai e sta lavorando intensamente anche per definire il ruolo di team manager all’interno della sua nuova Inter. Così come Antonio Conte è il primo favorito per la panchina in caso di addio di Spalletti ed Ilkay Gundogan sembra ad oggi il primo nome per il centrocampo, anche in società c’è un grande favorito a diventare nuovo team manager nerazzurro: Gabriele Oriali.

In caso di ritorno a Milano, per ‘Lele’, sarebbe la terza volta, dopo l’esperienza da calciatore e la prima (molto vincente) da dirigente. Marotta è alla ricerca di una figura che faccia da intermediario tra la squadra e la società, e quello di Oriali sembra essere il profilo perfetto. Tra l’alto, se dovesse arrivare Conte in panchina l’arrivo di Lele potrebbe essere anche favorito, visto l’ottimo rapporto che si è stretto tra i due in Nazionale. Senza parlare poi di quello con Mourinho

L’unico problema potrebbe essere… Mancini: a dodici mesi dall’europeo, infatti, si interroga Tuttosport, Oriali accetterà di lasciare improvvisamente la Nazionale? Nelle prossime settimane verrà presa una decisione definitiva, nel bene o nel male.

 

GdS – Inter, obiettivo Pellegrini: scambio con Radu? La Roma…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy