Udinese-Inter, Spalletti (Inter Tv): “Abbiamo giocato al 100%, è mancato l’ultimo sforzo. Vecino? Va valutato”

Udinese-Inter, Spalletti (Inter Tv): “Abbiamo giocato al 100%, è mancato l’ultimo sforzo. Vecino? Va valutato”

Le parole del tecnico dell’Inter al termine del pareggio contro l’Udinese

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del pareggio a reti inviolate contro l’Udinese, valido per la 35esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole in vista delle ultime tre gare e della volata Champions: “Tantissime occasioni magari no, quando la squadra si abbassa come ha fatto l’Udinese diventa difficile trovare spazi clamorosi, sono spazi angusti dove sei bravo ad inserirti e a crearti la possibilità di conclusione. Abbiamo fatto una buona partita, senza riuscire a concretizzare. Dovevamo sfondare con qualche uno contro uno in più. Gli spazi sono stretti e quindi la qualità delle giocate diminuisce. Le occasioni le abbiamo avute”.

“Abbiamo giocato al 100% ci è mancato solo il montare addosso alle occasioni capitate, ma la ricerca c’è stata. E’ stato determinato dall’atteggiamento degli avversari che hanno fatto una difesa estrema e forte. La differenza dalla gara contro il Genoa è riuscire a trovare qualche imbucata, riuscendo ad uscire e fare uno contro uno, ma anche la fortuna della conclusione fa la differenza, come poteva capitare con il colpo di testa di Perisic o l’ultima palla di Keita davanti al portiere. Sono azioni importanti, ma anche quando siamo arrivati sulla linea di fondo e ci siamo arrivati 5/6 volte per prenderci dei vantaggi, ma non li abbiamo portati a casa”.

“La squadra ha dei calciatori forti e questa volta chi è in panchina avrà la possibilità di giocare causa assenza di D’Ambrosio e Brozovic per squalifica. Vecino bisogna valutarlo, come fatto questa settimana ma non è riuscito a recuperare”.

piuletto

Serie A, volata Champions: la classifica aggiornata e gli impegni dei prossimi turni

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy