Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Social – Anche l’Udinese riabbraccia Sanchez: “Ci vediamo presto Niño Maravilla”

L'attaccante cileno torna nel campionato che lo ha lanciato

Antonio Siragusano

"Non è assolutamente casuale se, dopo l'esperienza probabilmente più brutta degli ultimi anni di carriera al Manchester United, Alexis Sanchez abbia scelto il campionato italiano per ripartire come ai bei vecchi tempi di Udine. E l'Inter, che ha fiutato immediatamente l'affare per un ragazzo che ancora ha molto da dare al mondo del calcio, è pronta a scommettere sulla rinascita dell'attaccante cileno nel corso della prossima stagione.

"In nerazzurro è arrivato in prestito secco e, sebbene nei 18 mesi in maglia Red Devils non abbia espresso il suo reale potenziale, non bisogna comunque dimenticare le straordinarie annate all'Arsenal, e ancor prima con il Barcellona. L'ex attaccante dell'Udinese, al suo ritorno in Italia, ha ricevuto non solo la calorosa accoglienza del suo nuovo club, ma anche il saluto della società che prima di tutte le altre lo aveva scoperto e lanciato. Questo il messaggio dei friulani su Twitter: "Bentornato in Serie A Niño Maravilla Alexis Sanchez. Ci vedremo presto!".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/