UFFICIALE – L’esito degli esami strumentali per l’infortunio di Sanchez: il comunicato del club

UFFICIALE – L’esito degli esami strumentali per l’infortunio di Sanchez: il comunicato del club

L’attaccante cileno si è fatto male nel momento peggiore della stagione

di Antonio Siragusano

Nel momento in cui Antonio Conte iniziava ad avere sempre più fiducia nei confronti di Alexis Sanchez, specialmente in seguito ad una prova magistrale in coppia con Lautaro Martinez a Barcellona, ecco che l’attaccante cileno si fa male con la sua Nazionale. Una vera e propria sciagura per l’Inter che aveva puntato moltissimo sul rilancio dell’ex Manchester United e che stava iniziando a raccogliere i primi frutti della qualità del ragazzo. Rientrato a Milano, nella giornata odierna Sanchez si è sottoposto agli esami strumentali.

Questo il comunicato del club con l’esito dell’infortunio:“Accertamenti clinici e strumentali per Alexis Sanchez, nella tarda mattinata di oggi, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra. Nella giornata di mercoledì il giocatore effettuerà a Barcellona un ulteriore consulto con il professor Ramon Cugat, per decidere se intervenire chirurgicamente”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Confermata la frattura per D’Ambrosio: l’esito degli esami

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy