Ufficiale – Inter, stretta la nuova partnership con la società asiatica Sdy Sports

E’ stato diffuso da pochissimi minuti il comunicato da parte del club nerazzurro

di Antonio Siragusano

Continua il processo di espansione commerciale dell’Inter verso l’Asia. Il club nerazzurro, infatti, con una nota ufficiale ha reso noto il nuovo accordo appena stipulato con un’importante società che opera all’interno del settore online gaming. Si tratta dell’azienda emergente Sdy Sports, diventata Official Asian Online Gaming Partner del club nerazzurro. Il brand asiatico, come altri partner interisti, apparirà dalla nuova stagione sui led a bordocampo di San Siro nei match di Campionato e Coppa Italia.

Questo il comunicato dell’Inter:

“SDY SPORTS, società emergente del settore online gaming in Asia, diventa ufficialmente Official Asian Online Gaming Partner di FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni.

Il brand SDY SPORTS sarà visibile sui LED a bordo campo nel territorio asiatico (per le partite casalinghe giocate allo Stadio di San Siro), sfruttando l’innovativa tecnologia Digital Overlay®️ di geolocalizzazione dei contenuti, adottata dal club nerazzurro a partire da questa stagione. L’accordo prevede inoltre un programma di attività di marketing che saranno svelate nel corso della stagione.

“L’Inter è una delle squadre più popolari al mondo, con una forte fanbase a livello internazionale e questa partnership rappresenta senza dubbio uno dei traguardi più importanti per SDY SPORTS” le parole di Darwin Guo, Ceo di SDY SPORTS. “Siamo lieti di vedere il brand SDY SPORTS associato ad una delle migliori squadre del mondo e non vediamo l’ora di sviluppare assieme attività pensate esclusivamente per i tifosi nerazzurri”.

La partnership, dedicata alla regione asiatica, non prevede l’esclusività sulla categoria merceologica”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy