Ultimo anno con la Beneamata per molti eroi del Triplete?

di

La prossima estate potrebbe portare ad una rivoluzione in casa Inter; secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono infatti ben nove i contratti in scadenza nel giugno 2014. Tra questi spiccano quelli di Chivu, Samuel, Cambiasso, Zanetti e Milito: gli ultimi 5 reduci del triplete.

Mentre per quanto riguarda il Principe e Cambiasso si potrebbe arrivare ad un rinnovo di contratto, molto più in bilico sembrano essere le posizioni di Samuel, Chivu e Zanetti. Il difensore rumeno pare essere destinato a lasciare l’Inter al termine della stagione, come lo stesso Samuel, che potrebbe decidere di tornare in Argentina o appendere gli scarpini al chiodo. Per quanto riguarda il Capitano, sarà lui a decidere, confrontandosi con la società; se dovesse sentirsi ancora importante per questa Inter, se fosse convinto di poter dare ancora un contributo rilevante, allora potrebbe arrivare il rinnovo annuale. In caso contrario, Pupi abbandonerebbe il terreno da gioco, per sedersi dietro ad una scrivania, magari con un ruolo dirigenziale.

Molto incerte sono anche le posizioni di Castellazzi, Mudingayi e Mariga. L’unico tra questi che rinnoverà a breve è sicuramente Mariga, per gli altri due si valuterà nel corso della stagione, anche se il rinnovo appare un’ipotesi poco percorribile per entrambi. Di certo nel giugno del 2014, alcuni eroi del Triplete lasceranno la squadra nerazzurra; i tifosi della Beneamata si augurano di poter trovare, nel più breve tempo possibile, nuovi eroi da celebrare, pur mantenendo nel proprio cuore un posto speciale per tutti i protagonisti di quel magico 2010.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy