10 Gennaio 2013

Ultim’ora Sneijder-Gala: in Turchia sono sicuri del suo arrivo, ma spunta una nuova pretendente!

 

La situazione su quella che ad oggi è la trattativa più saliente del mercato italiano continua ad evolversi ora dopo ora. Dopo le dichiarazioni di Moratti di ieri sera e le indiscrezioni su un possibile inserimento nella trattativa della Nike, sono appena giunte in Italia le dichiarazione del direttore sportivo del Galatasaray, Bulent Tulun.

Tulun si dimostra molto soddisfatto di come sta procedendo la trattativa, e si ritiene convinto che entro 24 ore essa giungerà al termine. C’è ottimismo anche riguardo alla risposta di Sneijder, visto che secondo il d.s. turco nel 99% dei casi questo tipo di trattative riescono a concretizzarsi.

Questo è dunque ciò che si evince dalla dichiarazioni di Tulun rilasciate dalla stampa turca e raccolte da FcInter1908.it. Ma i media turchi non si accontentano e provano a mettere ancora un po’ di pepe nella trattativa: si parla infatti di un interesse da parte di un’altra squadra europea per Sneijder. La nuova pretendente sarebbe lo Shalke04, che deve coprire il buco lasciato da Afellay, infortunato per almeno 2 mesi. Chissà se cambierà qualcosa nella testa di Sneijder di fronte ad una offerta tedesca. Inter e Galatasaray incrociano le dita e attendono.