18 Maggio 2018

Vecchi: “Col Bologna sarà utile per chi ha giocato meno, siamo tranquilli”

Il tecnico della Primavera ha parlato prima dell'ultimo match di campionato

Alla vigilia del match di campionato contro il Bologna, Stefano Vecchi ha parlato della sfida contro i rossoblu e del finale di stagione ai microfoni di Inter Tv:

BOLOGNA – “Abbiamo la possibilità di giocare una gara provando a valutare diverse situazioni, facendo giocare chi si è allenato bene in settimana o chi ha giocato meno. Proveremo a fare di questa gara una gara importante e a fare tante valutazioni e a far mettere minuti nelle gambe anche a quelli che hanno giocato meno o a chi ha avuto acciacchi o problemi. Ci servirà per le finali”.

RECUPERO CALCIATORI – “Speriamo, anche se di contro non ci saranno gare competitive. Faremo qualche amichevole ma non avremo gare impegnative sul piano mentale e fisico, per cui speriamo che solo con allenamenti e test match si possano recuperare questi giocatori”.

GARA CONTRO IL BOLOGNA – “La partita conterà per qualche giocatore che ha giocato meno o ha bisogno di giocare perché arriva da periodi con qualche acciacco e altri giusto per completare una squadra che sia competitiva. Vogliamo giocare bene perché è l’ultima gara che conta prima di una sosta abbastanza lunga”.

SEMIFINALI – “E’ tornata serena dopo aver attraversato un periodo difficile, forse perché i risultati non arrivavano. Abbiamo conquistato le semifinali in anticipo, ora siamo tranquilli. Avremo modo di ricaricare la situazione in vista delle semifinali scudetto e della finale”. 

 

LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!