Ventola, il preferito di Thohir: ecco perché

di

Alberto Brandi, noto conduttore sportivo di SportMediaset, ha spiegato al grande pubblico le ragioni della dichiarazione odierna di Thohir che ha senz’altro un po’ spiazzato i tifosi nerazzurri nella quale il magnate spiegava che il suo preferito tra i giocatori che hanno vestito la maglia del Biscione fosse Nicola Ventola.

Ascoltando Brandi tutto diventa più chiaro: “La mamma di Ventola era indonesiana, nonché amica personale dello stesso Thohir, è questa la ragione della passione del tycoon per l’attaccante ex Bari. Può anche essere un dato che faccia ben sperare i tifosi perché se è facile conoscere Ronaldo o Mazzola, certamente non lo è sapere chi è Ventola: segno di quanto conosca la storia dell’Inter Thohir“.

Il giornalista sottolinea anche che il riferimento in Italia del nuovo proprietario dell’Inter rimarrà Massimo Moratti: “Thohir ha ribadito che verrà a Milano quattro volte in tutto l’anno, dimostrando così che sarà sempre Massimo Moratti la ‘faccia’ dell’Inter, almeno in Italia. D’altra parte il miliardario asiatico ha enorme rispetto per Moratti e la sua famiglia“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy