Verso Inter-Chievo, ‘emergenza’ per Spalletti: due assenze importanti, dubbio Vecino

Verso Inter-Chievo, ‘emergenza’ per Spalletti: due assenze importanti, dubbio Vecino

Dal primo minuto potrebbe rivedersi Cedric Soares: Spalletti lancerà il tandem Icardi-Lautaro dal 1′?

di Raffaele Caruso

Da domani l’Inter di Luciano Spalletti è chiamata subito a focalizzare la propria attenzione in vista del prossimo turno di campionato, in programma lunedì 13 a San Siro contro il Chievo Verona.

Nonostante l’aritmetica retrocessione che condanna già la formazione di Di Carlo, sono da evitare assolutamente cali di tensione per non sottovalutare l’impegno, per ritornare alla vittoria e per portare a casa 3 punti fondamentali in ottica Champions League. Chiedere alla Lazio e a Simone Inzaghi per conferma.

Luciano Spalletti dovrà fare i conti con alcune assenze importanti: D’Ambrosio e Brozovic hanno rimediato un cartellino giallo e salteranno per squalifica la partita contro il Chievo Verona. Il tecnico nerazzurro potrebbe così rispolverare Cedric sulla corsia di destra, mentre in cabina di regia potrebbe essere riproposto Borja Valero. Da valutare le condizioni di Vecino che appare in miglioramento: Gagliardini però chiede a gran voce una maglia da titolare. Da non escludere il modulo con le due punte, con Nainggolan arretrato in mediana e la coppia Lautaro-Icardi in avanti.

piuletto

Serie A, volata Champions: la classifica aggiornata e gli impegni dei prossimi turni

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy