30 Gennaio 2019

Verso Inter-Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia: ecco cosa serve per battere l’Inter”

Il tecnico della Lazio ha presentato la partita ai microfoni di Lazio Style Channel

Intervistato ai microfoni di Lazio Style Channel, l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi ha presentato così la partita di Coppa Italia di giovedì sera: “Domani servirà una grande Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità; dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto. Domani servirà una grande prova di personalità a Milano. Siamo reduci da un’ottima gara dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia:ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Luciano Spalletti”.

Poi, si è concentrato sugli uomini di Spalletti: “I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per l’inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità. Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia, Inter e Lazio avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale”

LEGGI ANCHE – Perisic, l’offerta dell’Arsenal dietro al tentativo di rottura: l’Inter non molla

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA