Verso Inter-Spal: ancora ai box Sensi, si punta al rientro con la Roma. Conte spera in Asamoah

Verso Inter-Spal: ancora ai box Sensi, si punta al rientro con la Roma. Conte spera in Asamoah

Non si placa l’emergenza per i nerazzurri, attesi dal match casalingo contro gli emiliani

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo la super vittoria contro lo Slavia Praga in Champions League è già tempo di pensare al campionato per l’Inter di Antonio Conte, attesa domenica alle ore 15 dal match interno contro la Spal di Leonardo Semplici. L’emergenza infortuni non sembra rientrare in casa nerazzurra: i lungodegenti Sanchez e Barella saranno naturalmente ancora out, ma neanche Sensi, sulla via del recupero, sarà disponibile.

Per lui, scrive il Corriere dello Sport, si punta ad un recupero in vista di Inter-Roma di venerdì prossimo, mentre Gagliardini e Politano sono ormai a disposizione. Resta in dubbio Asamoah: Conte spera di recuperarlo per dare respiro a Biraghi, che peraltro non sembra essere in formissima. Gli ultimi allenamenti saranno determinanti per capire se il ghanese potrà essere del match oppure no.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Nessuna paura sul fronte Barcellona per Lautaro: i motivi. Adani su Slavia Praga-Inter: “Come fai a non emozionarti?”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy