28 Novembre 2019

Verso Inter-Spal, apre anche il terzo anello: più di 60mila spettatori a San Siro

Il pubblico nerazzurro è ancora presente

Siamo arrivati al momento clou della stagione e l’Inter di Antonio Conte – nelle prossime due settimane – potrà contare sul pubblico amico. Le prossime tre partite, due di Serie A e quella decisiva in Champions League contro il Barcellona, la formazione nerazzurra le giocherà a San Siro. I tifosi interisti – estasiati dalle ultime prestazioni dei propri beniamini – rispondono ancora una volta presente.

Come riporta il sito ufficiale del club infatti, domenica alle 15:00 per la partita contro la Spal saranno più di 60mila gli spettatori presenti ed è stato aperto anche il terzo anello. Conte chiama a raccolta il pubblico, gli interisti non se lo fanno dire due volte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-helveg-pupillo-zaccheroni/