Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Verso Inter-Torino: le probabili scelte di Inzaghi

Simone Inzaghi (@Getty Images)

Squadra che vince non si cambia

Pietro Magnani

L'Inter di Simone Inzaghi, già laureatasi Campione d'Inverno con una giornata di anticipo punta a vincere anche l'ultima partita di questo 2021 magico. L'avversario però non è dei più morbidi, ma è il Torino di Juric, squadra ostica e pericolosa. Ecco perché il tecnico nerazzurro non vuole abbassare la guardia e chiederà ai suoi un ultimo sforzo prima delle meritate vacanze.

 Vidal (@Getty Images)

Contro i granata, Inzaghi schiererà con ogni probabilità l'11 tipo, come confermato anche da Tuttosport. L'unico assente sarà Barella, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato in diffida contro la Salernitana. Davanti ad Handanovic, imbattuto ormai da 5 partite, si posizionerà la difesa classica, con il rientro da titolare di Skriniar accanto a De Vrij e Bastoni. Sulla fascia destra, nonostante il pieno recupero di Darmian, dovrebbe restare Dumfries, che sta attraversando un ottimo momento di forma. Al posto di Barella quasi certo di una maglia da titolare è Vidal, anche se Sensi e Vecino scalpitano per un'occasione. Confermati poi in blocco Brozovic, Calhanoglu e Perisic. In attacco il duo titolare composto da Lautaro Martinez e Dzeko.

La missione non sarà solo quella di vincere e tenere a distanza Milan, Napoli e Atalanta, ma anche quella di sorpassare per punti nell'anno solare la Juventus di Allegri del 2018, ferma a quota 101. Per farlo, basterà un pareggio con il Toro, ma, naturalmente, Inzaghi punta al bottino pieno. Chiudere questo magico 2021 con una vittoria, sarebbe al contempo ciliegina sulla torta e segnale alla concorrenza.

tutte le notizie di