Verso Sassuolo-Inter: fuori anche Sensi, ecco come cambia Conte. Le ultime sulle probabili formazioni

Verso Sassuolo-Inter: fuori anche Sensi, ecco come cambia Conte. Le ultime sulle probabili formazioni

Gagliardini in vantaggio su Vecino, Godin può rifiatare. Ed un dubbio davanti

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Non bastavano Danilo D’Ambrosio e Alexis Sanchez. L’Inter si presenta alla ripresa del campionato dopo la sosta in situazione d’emergenza dopo l’ennesimo infortunio che ha colpito un altro elemento importante a disposizione di mister Conte. Un nuovo risentimento muscolare, infatti, ferma Stefano Sensi che salterà almeno Sassuolo, Borussia Dortmund e Parma costringendo l’allenatore a cambiare nuovamente soluzioni tattiche.

A meno di due giorni dal lunch match dell’ottava giornata in casa del Sassuolo, il tecnico sembra orientato a confermare il 3-5-2 anche se sono ancora diversi i dubbi da sciogliere. A partire dalla difesa, dove potrebbe riposare Godin spostando Skriniar a destra con Bastoni titolare a sinistra nel terzetto di centrali. A centrocampo, invece, Gagliardini pare in vantaggio su Vecino, mentre davanti è ballottaggio aperto tra Lautaro Martinez e Politano per un posto al fianco di Lukaku. Ecco dunque le probabili formazioni di Sassuolo-Inter:

Sassuolo (4312): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. All. De Zerbi

INTER (352):Handanovic;Skriniar,deVrij,Bastoni;Candreva,Gagliardini,Brozovic,Barella,Asamoah;LautaroMartinez,Lukaku.ALl.Conte


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Kovac vara la tolleranza zero al Bayern: Perisic e Javi Martinez a rischio multa per un ritardo… di sei minuti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy