Vieri: “L’Inter batterà Chievo ed Empoli andrà in Champions, non vedo il problema”

Vieri: “L’Inter batterà Chievo ed Empoli andrà in Champions, non vedo il problema”

L’ex bomber nerazzurro è sicuro di quello che saranno le prossime tre partite della squadra

di Simone Frizza, @simon29_

Così come Wanda Nara ed Antonio Cassano, anche Bobo Vieri, ieri sera, era ospite nel salotto di Tiki Taka, la trasmissione di Canale 5 diretta da Pierluigi Pardo. L’ex bomber nerazzurro, interpellato sui temi più recenti legati al club nerazzurro, ha espresso la sua opinione. Ecco cosa ha dichiarato.

UDINESE-INTER – “A Udine non sono riusciti a vincere, ma non riesco a capire dove sia il problema: con Chievo ed Empoli l’Inter farà sei punti e andrà in Champions. Qual è il problema? La Juventus è troppo più forte delle altre squadre. Se discutiamo l’Inter, delle altre cosa dobbiamo dire?”.

RIGORE ICARDI – “Il rigore su Icardi in Udinese-Inter? L’arbitro è a 10 metri e può anche non vederlo, ma allora quei quattro pappagalli lassù, gli addetti al VAR, che stanno lì a fare? Che è successo?”.

LAZIO-INTER 5 MAGGIO – “Che ca**o è successo, ho perso. Tutti dicevano che la Lazio voleva farci vincere, ma non è così, la partita non te la regala nessuno così. Siamo andati avanti, non siamo riusciti a mantenere il vantaggio e abbiamo perso”.

RECOBA – “Non ho mai visto uno con un mancino come il suo”.

Wanda Nara: “A Udine su Mauro era rigore. Foto? È il nostro lavoro, il bianco e nero…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy