Villas-Boas esalta Mourinho: “E’ il top, un vincente sempre ed ovunque”. Poi sul futuro…

Villas-Boas esalta Mourinho: “E’ il top, un vincente sempre ed ovunque”. Poi sul futuro…

I due collaborarono anche all’Inter, prima che l’ex tecnico del Tottenham iniziasse la carriera da allenatore

di Marco Accarino

André Villas-Boas dopo una partenza di carriera da allenatore con grandissime aspettative e fatta di ottimi risultati sembra ormai aver abbandonato il palco scenico del grande calcio europeo, risultando ad oggi ancora in attesa di una chiamata da un club. Intanto però, stando a quanto riportato da Yahoo Sport, il tecnico lusitano ha elogiato il connazionale José Mourinho: “Lui è il top, è un vincente nato. Il suo stile può piacere o no, e su questo non ci sono dubbi, ma è innegabile che lui sia l’equivalente della parola vittoria. E’ uno che garantisce vittorie immediate ed è sempre stato così, in ogni club che ha allenato“.

Poi parla anche del suo futuro: “Sicuramente ovunque andrà vincerà ancora, è uno dei migliori in circolazione. Qui in Portogallo siamo tutti in attesa di capire per chi firmerà: ha già detto che andrà in un club che vuole vincere e questo è perfetto per lui“.

ESCLUSIVA – Andrea Chazy (So Foot): “Pepé lascerà il Lille, futuro all’Inter? Ecco la verità. Agoumé può far comodo a tutti, Karamoh…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy