Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Zanetti: “Icardi è contento dell’Inter, vogliamo continuare con lui. Il rinnovo? Se ne occuperà Ausilio”. E su Rafinha e Cancelo…

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato dall'evento di presentazione della partnership con Mastercard

Donato Cerullo

"Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato dall'evento di presentazione della nuova partnership tra Inter e Mastercard: da Icardi ai riscatti di Rafinha e Cancelo, ecco le sue parole.

"ICARDI - "Mi dispiace non faccia parte dell'Argentina per il Mondiale. E' il nostro capitano, noi siamo contenti di lui e lui è contento dell'Inter. Juventus? Mauro ci tiene all'Inter, ci siamo qualificati per la Champions e vogliamo continuare con lui. Mi auguro che Mauro possa diventare una bandiera dell'Inter, come me. Auguro a chiunque di trovare in questa famiglia quello che ho trovato io. Mauro ha dimostrato quanto ci tiene per la nostra maglia. Il rinnovo? Dovete parlare con Ausilio ma noi vogliamo Mauro con noi".

"LAUTARO MARTINEZ - "E' un giovane promettente, in Argentina ha fatto benissimo ma giocare in Italia non è semplice. E' giovane, bisogna aiutarlo e aspettarlo. Può adattarsi a diversi tipi di situazioni di gioco. Ha grandi qualità nell'uno contro uno, aiuta molto la squadra quando non ha il pallone".

CHAMPIONS - "Obiettivo importante, abbiamo sudato parecchio perchè la Lazio è stata una grande avversaria, i ragazzi e il mister hanno dato tutto per esserci. Dobbiamo migliorare come società e la squadra scenderà in campo con la consapevolezza dei suoi mezzi".

"RAFINHA E CANCELO"Vi ricordate quando pianse col Sassuolo? E' arrivato da poco e ha dimostrato di tenerci subito. Cancelo ha dimostrato tutte le sue qualità. Sono trattative complicate, sarà compito di Ausilio".

"DE VRIJ - "L'ultima partita è stata vissuta da tutti in modo drammatico perchè c'era in ballo la Champions. Indosserà la nostra maglia e siamo contenti perchè darà il suo importante contributo".

"Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: "Quando ti pesano…"