19 Maggio 2018

Zanetti: “L’Inter merita la Champions, faremo una grande gara. Icardi è il nostro capitano. Lautaro? Può avere una grande carriera”.

Il vicepresidente nerazzurro ha rilasciato importanti dichiarazioni al margine della sfida tra l'Inter Legends e il Chelsea Legends
infortunio andreolli

Javier Zanetti, attuale vicepresidente dell’Inter, è stato uno dei protagonisti della sfida vinta dall’Inter Legends allo Stamford Bridge contro il Chelsea Legends. Al termine della partita l’ex capitano nerazzurro ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport: “E’ sempre un piacere indossare la maglia dell’Inter e rappresentarla in ogni parte del mondo. Ormai penso da dirigente, però non nascondo che quando giochiamo con amici e compagni con la maglia dell’Inter è un grandissimo piacere”.

La sfida con la Lazio: “Speriamo che domenica l’Inter possa offrire una grande gara. Il mister, lo staff e i calciatori meritano la Champions. Credo che i ragazzi ce la metteranno tutta, come sempre. Prepareranno la sfida nel migliore dei modi. Spalletti ha esperienza, ci sono i presupposti per una grande gara”.

L’accesso alla Champions vuol dire tanto: “Vuol dire raggiungere una competizione che l’Inter merita di giocare. I ragazzi devono dimostrare di esserci e di voler restare, speriamo che domenica possa esserci un grande risultato. Dopo si vedrà, con la Champions ci sono presupposti per allestire una squadra ancora più forte. Senza qualificazione alla Champions, resteremo con gli stessi uomini. Abbiamo una base importante”.

SpallettiE’ molto intelligente, bravo. Fin dall’inizio ha capito l’ambiente e cosa vuol dire rappresentare l’Inter. Lavora in modo professionale, serio. I ragazzi lo seguono, per questo credo e spero in una grande partita”.

Icardi e Lautaro Martinez: “Icardi dimostra da anni di saper fare grandissime cose, è il nostro capitano e lo dimostra ogni domenica. Lautaro è promettente, ha fatto bene in Argentina. Spero che possa riuscire a fare bene anche in Italia, parliamo di un giovane che può avere una grande carriera”.

LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!