Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

La Curva Nord “rompe” con Zhang: due scenari sul futuro dell’Inter

La Curva Nord “rompe” con Zhang: due scenari sul futuro dell’Inter - immagine 1
La tifoseria organizzata nerazzurra contesta il presidente cinese

Alessio Murgida

"Zhang vattene", con una scritta che lascia poco spazio alle interpretazioni, la Curva Nord rompe con il presidente nerazzurro. Alcune contestazioni c'erano già state in passato ma questa volta sembra essere definitiva la rottura. Ci sarà da capire, per esempio, se la Curva Nord darà seguito a questa contestazione nella partita contro la Roma oppure darà spazio soltanto al match contro i giallorossi.

La Curva Nord “rompe” con Zhang: due scenari sul futuro dell’Inter- immagine 2

Questa presa di posizione è arrivata poche ore dopo il confronto ad Appiano con Inzaghi, voluto anche dallo stesso Zhang per dimostrare la fiducia al tecnico. Meno "fiducia", invece, c'è sul futuro dell'Inter: nel senso che filtrano principalmente due versioni sul futuro del club nerazzurro. Da Viale della Liberazione - come riporta il Corriere dello Sport - filtra che Suning non vuole vendere la maggioranza e che, tramite Goldman Sachs, è alla ricerca di un nuovo partner.

Dall'altra parte, però, ambienti finanziari assicurano che Zhang stia solo aspettando l'offerta giusta per vendere: si parla di almeno 1,2 miliardi di euro, senza questa cifra difficilmente il cambio di proprietà si trasformerà in realtà.

tutte le notizie di