18 Febbraio 2019

Zhang: “Icardi-Juventus? Non succederà mai, penso che resterà all’Inter”. Poi sul mercato: “Sarà una sessione estiva migliore rispetto a…”

Il presidente interista commenta così le vicende del club meneghino ai cronisti presenti

Dopo aver partecipato all’assemblea societaria il presidente Zhang si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento, parlando anche di mercato. Inevitabile un commento in primis sulla vicenda riguardante Mauro Icardi: “Possibilità di vederlo alla Juventus? Io dico che questa cosa non succederà mai. Stiamo lavorando per il suo rinnovo e non credo alla possibilità di una sua partenza. Possibili affari con la Juventus in futuro? Mai dire mai, ma non approvo l’idea di parlare di singoli club. Loro stanno facendo un grande lavoro e noi non vogliamo creare alcun tipo di tensione o conflitto con loro, siamo concentrati esclusivamente su migliorare noi stessi“.

Poi una riflessione sul mercato: “Questo sarà l’ultimo anno in cui dovremo stare al regime del settlement agreement e dunque avremo meno restrizioni sul mercato. Il nostro obiettivo è chiaramente quello di rafforzare l’Inter rispettando comunque le regole del FPF. Cosa posso dire sul mercato estivo? Che sicuramente sarà un’estate migliore sotto questo punto di vista rispetto a quello che abbiamo vissuto lo scorso anno e la stagione precedente“.

LEGGI ANCHE – WANDA NARA, LACRIME A TIKI TAKA: “NON VOGLIAMO LASCIARE MILANO” 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com